"Ripartiamo"

Condividi il post:

18/01/12. L’assessore regionale al Lavoro, formazione professionale e politiche sociali, Francescantonio Stillitani, ha presentato, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta questa mattina a Catanzaro nella sede del dipartimento, la trasmissione televisiva settimanale “Ripartiamo” che andrà in onda sulle principali emittenti della regione.

“Si tratta – ha affermato Stillitani – di una nuova iniziativa che si aggiunge a quelle già avviate su internet con il sito www.stillitani.com e con l’indirizzo email domande@stillitani.com attraverso i quali i cittadini possono rivolgere domande a me direttamente e ottenere risposte in tempo reale. Ora, con “Ripartiemo” si possono ottenere risposte anche tramite la trasmissione televisiva. Un’idea – ha rimarcato Stillitani – che ha anche il chiaro intento di promuovere l’attività dell’assessorato, da sempre improntata sulla trasparenza e all’insegna della legalità. Un appuntamento televisivo settimanale, durante il quale si pubblicizzeranno, inoltre, i bandi, i progetti e le numerose attività intraprese dal dipartimento Lavoro”.
Stillitani nel corso della trasmissione televisiva si avvarrà anche della presenza di esperti e funzionari interni all’assessorato.
“Lo scopo principale di queste iniziative – ha aggiunto l’assessore – è di instaurare un dialogo aperto e continuo con i calabresi, per avvicinare il mondo della politica alla gente e far rinascere la fiducia nei confronti delle istituzioni. Pertanto, seguendo l’indirizzo dato ai componenti della Giunta regionale dal governatore Giuseppe Scopelliti per amministrare con equità e trasparenza, faremo in modo – ha detto infine Stillitani – che l’assessorato da me diretto diventi un palazzo di vetro”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1