Seconda Ctg, Tropea-Comerconi 1-0

Condividi il post:

16/01/12. Il Tropea impone sin dall’inizio il proprio gioco costringendo gli avversari ad una difesa molto organizzata ed efficace. Nonostante l’assenza del centrocampo è la squadra di casa a sfiorare il gol in due occasioni molto nitide nelle quali Giuditta solo davanti al portiere tira alto.

Marco Arena, unica punta, mostra una vivacità interessante e pur tentando qualche numero di alta scuola non riesce ad inquadrare la porta.

Nel secondo tempo il Mister Addolorato ricorre ai ripari ed inserisce il Bravo Mamone ed al quinto minuto su azione di calcio d’angolo il pallone viene indirizzato a Marchese che al volo di sinistro insacca con una traiettoria diabolica. E’ uno schema sicuramente provato e riprovato.

La reazione degli ospiti non si fa attendere ed in più di un’occasione mettono in difficoltà la difesa del Tropea. Interessantissimo un tiro indirizzato all’incrocio dei pali che il portiere Orfanò riesce con un guizzo a deviare in angolo.

La pioggia persistente rende è più difficili le azioni manovrate e si arriva alla fine del match con 5 minuti di recupero e con un arbitraggio tutto sommato eccellente.

 TABELLINO

Tropea  Comerconi : 1 a 0

Formazioni

Tropea:  Orfanò – Pedazzo – De Luca Davide – Godano C.  – La Torre – Staropoli – Godano M. – Giuditta – Arena – Dell’Ordine – Marchese –

Riserve: Scordamaglia  N. – Scordamaglia F. – Euticchio – Cariddi – Nazionale – De Luca Daniele. –  Mamone

Comerconi:  Stilo – Mancuso – Vecchio A. – Chimera – Vesino – Ursino – Franconeri – Rascaglia – Megna – Mercuri – Vecchio C. Pellicari-

Riserve: Pagano – Mercuri G. – Campennì – Vecchio F. – Contartese – Campanado  – Darrigo

SERVIZIO A CURA DI EnzoTaccone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1